Monthly Archives: November 2006

IL NEMICO DENTRO CASA

Gli antiabortisti si infilano dappertutto, a Milano è emergenza Mangiagalli. Clicca sul link e leggi l'articolo Antiabortisti al Policlinico.pdf  

Posted in RASSEGNA STAMPA | Comments Off on IL NEMICO DENTRO CASA

Wendy

Mi chiamo Wendy e sono una bambola gonfiabile. Alla fine dell'estate sono scappata dal tour di Fabri Fibra e  mi sono strappata lo scotch dagli occhi e dalla bocca, perchè ho deciso di avere un milione di cose ben più intelligenti da … Continue reading

Posted in WENDY | Comments Off on Wendy

Corteo Venezia:nessun movimento per la vita tra le mie ovaie

Venezia – 7 ottobre 2006: Corteo contro la proposta di legge che vuole gli antiabortisti nei consultori    Le odalische terrorizzano venezia… Ballano la danza del ventre e raccontano ai passanti perplessi che quello, è l'unico movimento per la loro … Continue reading

Posted in WENDY IN ACTION | Comments Off on Corteo Venezia:nessun movimento per la vita tra le mie ovaie